sabato 2 giugno 2007

presentazioni


Ta-Tam! Sono arrivato anch'io! In pratica la cosa è nata perchè stava tutta stà band' e sciem' al completo, gente proprio la latrina, tipo chill'ù cretin e angelo petrella, chill'ù spourch e danilo palma, ò scem e gianni solla e pur' chill' omme e merd' e ciro marino, e tutt' quant' tenevan stu cacacazz' e blog. Allora aggià capit' l'abbiata e me ne sono aperto uno pure io, che mica sto sotto a questi quattro zompapereti senzapalle.

Però c'è pure il fatto che mò non so come la metto mano, perchè m'rump' pop o cazz' che è cacat' e scriver cà 'ncop. Ma o ver facc', mica per finta. Così facciamo che proprio sempre non ci scrivo, ma solo quando ingegno qualche cosa, che poi fosse proprio l'ora del mai. Però meglio che è così, invece che quei quattro mi pareano incuollo perchè loro fossero scrittori e io me ne vengo meno.

Giammai!

2 commenti:

Daniel ha detto...

funziona !

Luca Maiolino ha detto...

uè!, che bello vederti qui! in questi giorni ci sentiamo per msn e mi spieghi delle cose, caro vecchio olandese.