Post Office (H. C.Bukowski); Chiedi alla polvere (J. Fante); Il Giovane Holden (J.D.Salinger) Da dove sto chiamando (Raymond Carver); La ragazza dai capelli strani (D.F.W.); Addio alle Armi (il vechhio Ernest); Fiorirà l'aspidistra (G.Orwell); Tropico di Napoli (Peppe Lanzetta); Tu Mio (Erri de Luca); Le città invisibili (Italo Calvino); Little Boy Blue (Bunker)
Libri non fondamentali, ma comunque molto utili
Storie di vita sepolta (H.C.Bukowski); Q (wu ming); Infinite Jest (D.F.W.) I Ribelli (Pino Cacucci); L'eterno marito ( F. Dostoevskij); Il museo dei pesci morti (C. D'Ambrosio); La lunga notte del dottor Galvan (D. Pennac); Il signore delle mosche (W. Golding); Il mastino dei Barskerville (A.C.Doyle); Le porte della percezione (A. Huxley); I fiori del male (C.Baudelaire); Qualsiasi cosa scritta da Cechov
Libri nè fondamentali, nè particolarmente utili. Però belli.
L'opera struggente di un formidabile genio (D.Eggers); Cane Rabbioso (Angelo Petrella); Giugno Picasso (Peppe Lanzetta); Morso di luna nuova (Erri De Luca); Novecento (Baricco); Burned children of America (antologia); Mr.nice (H.Marks)
Nessun commento:
Posta un commento